Ancora un fine settimana di gare al coperto per la categoria cadetti, impegnata sia sabato che domenica negli impianti indoor di Saronno e Bergamo in tre Riunioni Regionali. Al di là dei piazzamenti nelle gare, il risultato più importante per la società è quello di essere riuscita a portare in gara ben 22 atleti di questa categoria.
Su tutti spiccano i risultati degli ostacolisti (60 metri ostacoli), in particolare di Daniele Militello che si qualifica alla finale A con il quarto migliore accredito e il tempo di 8.89 per poi migliorarsi ulteriormente in finale e agguantare la medaglia di bronzo con il personale di 8.80. Negli ostacoli femminili, gara di altissimo livello, quinto posto finale di Eleonora Rossi con il tempo di 9.44, tredicesimo di Sara Crippa, diciottesimo di Vittoria Bono, diciannovesimo di Benedetta Aletti su oltre quaranta partecipanti. Nelle gare di velocità ancora sugli scudi Militello con il quarto posto nelle finali con 7.57. Bravi anche Jacopo Galvani, Jacopo Maisano, Jacopo Villa, Mattia Annoni, Alessandro Costa e Mattia Catania. Nella velocità femminile, su oltre 180 partecipanti , 14° Eleonora Rossi, 41° Sara Crippa, seguono Vittoria Bono, Laura Tarana, Benedetta Aletti, Margherita Del Sarto, Alice Zinnato e Melissa Conconi.
Per quanto riguarda i concorsi, il salto in lungo era previsto sia a Saronno che a Bergamo. Fra tanti personali ottenuti, il risultato più rilevante è il sesto posto di Giulia Rossi con la misura di 4.81. Migliorano anche Emma Coda, Giuditta Limonta, Benedetta Aletti, Sofia Casati, Alice Zinnato, Francesco Rossi, Alessandro Costa, Massimo Ferrero, e Jacopo Galvani. Infine nel salto in alto 5° posto per Giulia Sironi con 1.51 e personale per Camilla Ferri con 1.40.
Passando al Crosspertutti, corso domenica sui prati del centro sportivo di Paderno Dugnano sotto una pioggia sferzante, complimenti ai piccoli Bianca Andreetti, Melissa Bondi, Gloria Bonora, Martina Ciripicchio, Giacomo Erba, Federico Farina, Benedetta Longoni, Miriam Mariani, Sofia Moliterni, Nicola Pirovano, Agostino Rossi, Alessandro Rossi, Federico Serena. Tra i grandi si distingue ancora Giulio Lucente, settimo fra gli juniores, e Francesco Gottifredi, dodicesimo fra gli allievi.