RIPARTE L'ATLETICA LOMBARDIA NEL NUOVO ANNO CON TRE RIUNIONI INDOOR RISERVATE ALLE CATEGORIE ASSOLUTI E CADETTI

cadetti_casalmaggiore_9_genn_2022.jpgA ranghi ridotti, dato il difficile momento pandemico, Atletica Monza riesce comunque a schierare i suoi atleti su tre diversi campi.

Sabato a Saronno Giorgia Balbo riprende confidenza con le competizioni e in particolare con il salto triplo avvicinando il suo PB (10.53 il suo miglior salto).

Domenica Canegrate è invece la sede della  2° tappa del Pole vault circuit  (salto con l’asta). In questa disciplina molto tecnica la junior Giulia Caramello  arriva fino a 2.62, mentre nella categoria cadetti Federico Sironi si migliora notevolmente portando il suo personale  a 3.12 e Filippo Bianchini debutta nella specialità con 2.42.

A Casalmaggiore erano impegnate le categorie allievi e cadetti nelle specialità ostacoli e velocità, entrambe effettuate su due prove.

Buona la prova degli ostacolisti, con Emanuele Fiorucci ottimo terzo nella categoria cadetti, e con Giulia Sironi (al primo anno di categoria cadetti), Cecilia Aletti e Lisa Caramello che ottengono prestazioni convincenti  .

Anche nella velocità Daniele Militello e Gabriele Balbo si posizionano a ridosso delle prime

posizioni con  i tempi di 7.79 e 7.86.salto_con_asta_9_genn_2022.jpg