7 GAbriele Balbo salto triploUltimo fine settimane di gare indoor per la categoria cadetti prima dei campionati provinciali di metà marzo, l’appuntamento invernale più importante per questa fascia di età.

A Saronno sabato erano previste le gare di velocità: nei 60 metri Daniele Militello con l’ottavo posto (7.78 il tempo) e Gabriele Balbo con il 13° (7.92) confermano le buone prestazioni fatte registrare sulla stessa pista settimana scorsa. Bene anche Emanuele Fiorucci giunto 19°alla sua prima esperienza nella velocità e Gianluca Mirone che con il 28°posto migliora ulteriormente il suo personale. Al femminile Elena Grasso termina in 11° posizione su 115 partecipanti, migliorando il proprio personale di quasi due decimi   (8.54) come pure Melissa Conconi, che migliora di quasi 4 decimi. Domenica continuano le competizioni sempre a Saronno, con i concorsi di salto in lungo e salto triplo. Ottima prestazione di Gabriele Balbo, impegnato nel salto triplo, che si migliora per la terza volta nella stagione attuale e che con una serie di salti in continua progressione, si aggiudica la prima posizione con la misura di 12,01.

La giornata dei salti si chiude con il terzo posto nel lungo di Emanuele Fiorucci (5.30) e con l’esordio stagionale nella specialità di Filippo Passoni, 28° assoluto e 15° tra gli atleti al primo anno di categoria