CAMPIONATI REGIONALI DI STAFFETTE CADETTI/E E GARA REGIONALE DI STAFFETTE ASSOLUTI A CAIRATE

cairate 3x1000 cadettiDomenica 25 aprile si sono svolti a Cairate i Campionati e la Gara Regionale di staffette per le categorie Cadetti e Assoluti.

Atletica Monza è stata in grado di schierare ben cinque formazioni nelle varie categorie (era possibile schierare una sola squadra societaria per ogni gara), che si sono confrontate con le migliori società di atletica provenienti da tutta la Lombardia.

Nel mezzofondo, la formazione 3x1000 cadetti (Giovanni Rossi, Filippo Bianchini, Federico Sironi) , alla prima esperienza nella specialità, centra un buon nono posto con il tempo di 9:59.97.

Nella velocità, la staffetta 4x100 cadetti, composta da Balbo Gabriele, Schiavetti Filippo, Guarracino Pietro e Vernace Luca si conferma su alti livelli ottenendo l’undicesimo posto con il tempo di 49.05.

cairate 4x100 cadettiAnche la staffetta 4x100 cadette (composta da Riva Cecilia, Caramello Lisa, Aletti Cecilia, Grasso Elena), nonostante alcuni cambi di testimone difettosi, migliora il proprio tempo personale ponendosi a livello regionale al diciottesimo posto con il tempo di 53.66. Per il settore assoluti, due erano le formazioni “sperimentali” schierate.

Nella categoria allievi ventiduesimo posto (tredicesimo di categoria) per la staffetta 4x100 allieve composta da Bassetto Emma, Boccoli Vittoria, Balbo Giorgia, Ruberti Giulia, mentre per la categoria 4x100 assolute ventitreesimo tempo per la formazione rappresentata da Federica Antico, Giulia Caramello, Lucrezia Tasca e Irene Riva.

  

 cairate 4x100 allieve