Domenica 19 febbraio si è svolta nel Parco del Grugnotorto la quarta tappa del circuito “Cross per tutti”.10 cadette 60 ostacoli

Nelle file di Atletica Monza spiccano i risultati di Benedetta Longoni (3° tra gli esordienti 2015), Simone Angiolilli, Melissa Bondì, Gloria Bonora, Emma Broggini, Francesca Capacchione, Federico Farina, Beatrice Lupo, Sofia Moliterni, Agostino Rossi, Federico Serena

Tra i cadetti ottima prestazione di Emma Coda, 18° su quasi 100 partecipanti e di Mattia Annoni, mentre tra gli junior proseguono i risultati positivi di Giulio Lucente, sedicesimo al traguardo, in continuo miglioramento.

Passando alle gare su pista indoor, questo fine settimana erano impegnati solamente le categorie cadetti.

Sabato a Saronno, nella Riunione Regionale di salto triplo, ennesima conferma di Giulia Sironi che si pone tra le migliori atlete di categoria a livello nazionale. Il suo miglior salto di 11.14 le consente di vincere la gara agevolmente, seppur lontana dal proprio personale. Impressionano i risultati delle compagne di squadra: Sofia Casati, alla sua prima gara nella specialità, si classifica 8° con 9.76;Ferri Camilla è 11° con 9.57; Francesco Rossi, anch’egli alla prima esperienza, è 10° con 10.47.

Domenica a Bergamo erano di scena gli ostacolisti e i velocisti sempre della categoria cadetti. Nei 60 hs Daniele Militello si classifica 4° sia nelle batterie che nella finale A con 8.86, Francesco Rossi è 5° nella finale B  con 9.78. Nelle gare femminili Giulia Sironi è 5° nella finale B, Sara Crippa 14°, Benedetta Aletti 21°, Vittoria Bono 42°. Nei 60 piani miglioramenti del proprio personale per Limonta Giuditta, Sofia Casati e Jacopo Galvani.