A partire dai quindici anni, dalla categoria allievi, si inizia a far parte del settore agonistico. Iniziano dunque i carichi di lavoro più importanti, sempre proporzionati all’età ed all’atleta, per far sì che ogni ragazzo possa arrivare preparato alle gare. Atletica Monza non pretende da ogni suo atleta medaglie e vittorie, ma si pone come obiettivo di far crescere e migliorare ogni ragazzo in base alle sue capacità.
Inoltre, una volta iniziato questo percorso, i ragazzi inizieranno a concentrarsi sulle specialità per le quali sono più portati unendosi ad uno dei gruppi di salti, velocità, mezzo fondo, asta o lanci. Gli atleti saranno sempre seguiti da un gruppo qualificato, competente ed appassionato di allenatori che negli anni ha saputo crescere diversi atleti dagli ottimi risultati.

Dal Lunedì al Venerdì 18.00 – 20.00. Giorni da concordare con il proprio allenatore.

Salti: Paolo

Velocità ed ostacoli: Giorgio R.

Salto con l’asta: Martina

Fondo: Achille e Davide

Lanci: Stefano

In ordine di scorrimento: il gruppo velocità/ostacoli, gli astisti ed il loro trono, i saltatori ed i nostri cadetti

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Archivi

 

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Telefono: 340 837 7697
Email: segreteria@atleticamonza.it
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 30, 20093 Monza MI