Ogni primo week end di settembre, come ormai da tradizione, va in scena Atletica Monza in Piazza. Gli ingredienti usati per questa ricetta vincente sono pochi ma efficaci: una delle piazze più grandi di Monza, una pedana di salto con l’asta, un rettilineo con sei ostacoli e i migliori atleti italiani! Questo connubio esplosivo vede tre giorni di gare, con le sfide uno contro uno sui trenta metri ostacoli e salto con l’asta su tutte, veramente uniche! Negli ultimi anni abbiamo portato in piazza i nomi più importanti di queste specialità, tra giovane promesse e campioni già affermati. Tra loro Lorenzo Perini, Hassane Fofana e l’atleta di casa Linda Olivieri per gli ostacoli. La detentrice del record nazionale juniores Sara Malavisi e il pluricampione italiano Giorgio Piantella nell’asta!
Tutto il week-end sarà poi accompagnato da attività per i più piccoli che, coordinati dai nostri allenatori ed atleti, potranno provare l’emozione della velocità o del salto ed avvicinarsi all’atletica!

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Archivi

 

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Telefono: 340 837 7697
Email: segreteria@atleticamonza.it
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 30, 20093 Monza MI