Divertimento e risultati, ecco i migliori atleti della stagione 2017!

LINDA OLIVIERI

La ragazza errante di Atletica Monza: abita a Novara, studia a Milano e si allena a Monza. Stiamo ancora cercando di capire come faccia a combinare il tutto ottenendo sempre ottimi risultati. Una cosa è certa, meriti alla determinazione che mette in ogni allenamento ed al suo coach, Giorgio! Già protagonista ai Mondiali allievi di Cali in Colombia, Linda, si è recentemente distinta anche agli Europei juniores di Grosseto.
Specialità: 400 h
PB: 57.00

GLORIA RIVA

Atleta a tutto tondo, sempre presente al campo con dedizione e grande passione. Gloria ha un passato importante nella ginnastica artistica, ha poi iniziato atletica ottenendo ottimi risultati, è ora una delle atlete di riferimento della squadra femminile di salto con l’asta.
Specialità: salto con l’asta
PB: 4,00

LUCA DE MAESTRI

Impossibile non notarlo al campo, qualcuno giura di averlo visto fare squat anche la notte di Natale ed il pomeriggio di Ferragosto. Il rinoceronte di Atletica Monza, dal diametro dei quadricipiti imprecisato, si è tolto giusto qualche piccola soddisfazione in maglia bianco-nera: dopo i Mondiali juniores a Eugene, nel 2014, quest’anno è riuscito anche a piazzare il minimo per i nazionali a Firenze, il tutto da lavoratore full time!
Specialità: 110 h
PB: 14.27

MOR SECK

Sicuramente uno dei più talentuosi tra le nostre fila, questo ragazzone è dotato di una corsa fluida ed ammaliante. Solamente un infortunio ha impedito a Mor di calcare scenari ben più importanti. I numeri, però, restano. Basta leggere il suo personale negli 800 per capire di cosa stiamo parlando. Attualmente è barista a tempo pieno in centro a Milano e nei week end di gare ci regala sempre soddisfazioni!
Specialità: 800
PB: 1:45.81

GIULIA GARGANTINI

La tecnica fatta a persona, la cinetica applicata all’atletica, sempre presente, non salta un allenamento da… (ha mai saltato un allenamento?!), allenatrice nel nostro settore giovanile e laureata in scienze motorie. Il tutto punteggiato da ottimi tempi sulle distanze brevi.
Specialità: 100 / 100 h
PB: 12.01 / 14.01

ALICE NARCISO

La giovane new entry di Atletica Monza, vive ad Erba ma si allena anche a Monza. Alice è studentessa ed è specializzata sulle lunghe distanze. Da poco con noi, ha già portato a casa medaglie ed ottimi risultati!
Specialità: 800 / 1500
PB: 2:15.51 / 4:57.17

LAURA PIROVANO

Giovane e di ottime speranze. Laura si distingue nel salto con l’asta, specialità nella quale, agli ordini dell’allenatrice Martina, si è già avvicinata ai quattro metri.
Specialità: salto con l’asta
PB: 3,80

CHIARA ROSSI

Una delle fedelissime, da sempre in Atletica Monza, Chiara si distingue sulle lunghe distanze. Dagli 800 alla maratona li ha corsi tutti, con ottimi risultati! Non solo atletica nella sua vita, la nostra podista è anche maestra d’asilo!

STEFANO VIANELLO

Impeccabile tanto nello stile quanto negli allenamenti. Mai un abbinamento fuori posto e sempre presente al campo. Stefano è specialista del salto con l’asta e segue i corsi adulti di Atletica Monza, studente in osteopatia, è sempre un valido punto di riferimento!
Specialità: salto con l’asta
PB: 4,90

SARA COLOMBO

“Panta rhei” diceva Eraclito nella sua filosofia del divenire applicata, anche, all’essere. “Me ne frego” sembra invece sostenere Sara Colombo, per la quale tutto scorre fuorché il tempo. Forma fisica smagliante e prestazioni nel pentathlon da far impallidire anche le atlete più giovani. Mamma, lavoratrice ed ottima atleta, ai Campionati Italiani master di pentathlon dello scorso febbraio ha abbattuto il muro dei 4000 punti!

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Archivi

 

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Telefono: 340 837 7697
Email: segreteria@atleticamonza.it
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 30, 20093 Monza MI