Campionati Regionali Individuale Cadetti/E indoor – 2^giornata

La seconda giornata dei Campionati regionali individuali indoor, svoltasi domenica in due diverse sedi, prevedeva l’assegnazione del titolo di campione regionale in 4 diverse specialità: salto triplo, alto, 60 piani e 60 ostacoli.
A Bergamo presenti per Atletica Monza 4 atlete, che avevano ottenuto il pass per accedervi.
Camilla Pacifico, impegnata nei 60 piani, pur con i carichi di lavoro della stagione appena iniziata che ne pregiudicano la brillantezza, ottiene in batteria un ottimo crono di 8.21 che le consente di partecipare alla finale B dove, complice un problema dello starter, non si migliora ulteriormente.
Nei 60 ostacoli buona prestazione di Arianna Fraglica che abbatte la barriera dei 10’’, fermando il cronometro a 9.95’’ e accedendo alla finale B dove purtroppo pregiudica la prova con una incertezza in partenza.
Federica Sala, anch’essa nei 60 HS, migliora il suo personale mentre Lucrezia Tasca, alla sua prima esperienza nella specialità, ferma il cronometro a 10.87.
Infine ad Alzano Lombardo la portacolori di Atletica Monza nel salto triplo, Giorgia Balbo, incappa purtroppo in una giornata storta con 3 salti nulli, complice anche l’inusuale elasticità della nuova pista di Alzano.
Con questi promettenti risultati termina la stagione agonistica della società, pronta per ripartire nel 2020 con i nuovi impegni del cross per tutti e delle gare in pista indoor.

       

Leave A Comment

Recent Posts

 
Campionati Regionali Individuale Cadetti/E indoor – 2^giornata
La seconda giornata dei Campionati regionali individuali indoor, svoltasi domenica in due diverse sedi, prevedeva l’assegnazione del titolo di campione regionale in 4 diverse specialità: salto triplo, alto, 60 piani e 60 ostacoli. A Bergamo presenti per Atletica Monza 4 atlete, che avevano ottenuto il pass per accedervi. Camilla Pacifico, impegnata nei 60 piani, pur
6° Eurotrail a Paderno Dugnano – 1/12/2019
Atletica Monza impegnata domenica 1° dicembre nel 6° EUROTRAIL, classico e impegnativo cross che si è svolto nel Parco Lago Nord a Paderno Dugnano. La pioggia non ha certo fermato i piccoli atleti, cominciando da Francesco Costa, esordiente C anno 2012, che sulla distanza di 400 metri si classifica 11°. Nella categoria successiva, esordienti B

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Email: segreteria@atleticamonza.it
Sede legale: Via Quintino Sella 7, 20900 Monza MB

Scarica i moduli 2019/20