Campionati Regionali Individuali Cadetti/e Indoor

Inseriti da quest’anno in calendario nella stagione autunnale, i Campionati regionali individuali indoor, partiti domenica con la prima giornata di prove, rappresentano un primo banco di prova per la stagione appena iniziata, nonché il giusto riconoscimento dei risultati raggiunti nella passata stagione a livello regionale. Va sottolineato infatti che per accedere alla competizione bisognava aver raggiunto, per quasi tutte le specialità previste, un “minimo” di risultato nell’anno in corso.
Nei due titoli in palio in questa prima giornata, salto con l’asta e salto in lungo, ben cinque erano le atlete cadette in rappresentanza di Atletica Monza, supportate dai loro allenatori Martina Arosio e Giorgio Sironi.
Nel salto con l’asta ottimo risultato di Arianna Fraglica, che conquista un promettente 3°posto al suo primo anno di categoria. Buoni piazzamenti anche di Federica Sala, giunta 6° e di Emma Bassetto, 8° alla sua prima gara nella specialità.
Nel salto in lungo ottima performance di Camilla Pacifico che ottiene il 10° posto e il suo personale, e di Giorgia Balbo, 13°.

       

Leave A Comment

Recent Posts

 
Campionati Regionali Individuale Cadetti/E indoor – 2^giornata
La seconda giornata dei Campionati regionali individuali indoor, svoltasi domenica in due diverse sedi, prevedeva l’assegnazione del titolo di campione regionale in 4 diverse specialità: salto triplo, alto, 60 piani e 60 ostacoli. A Bergamo presenti per Atletica Monza 4 atlete, che avevano ottenuto il pass per accedervi. Camilla Pacifico, impegnata nei 60 piani, pur
6° Eurotrail a Paderno Dugnano – 1/12/2019
Atletica Monza impegnata domenica 1° dicembre nel 6° EUROTRAIL, classico e impegnativo cross che si è svolto nel Parco Lago Nord a Paderno Dugnano. La pioggia non ha certo fermato i piccoli atleti, cominciando da Francesco Costa, esordiente C anno 2012, che sulla distanza di 400 metri si classifica 11°. Nella categoria successiva, esordienti B

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Email: segreteria@atleticamonza.it
Sede legale: Via Quintino Sella 7, 20900 Monza MB

Scarica i moduli 2019/20