Trofeo delle Province e Trofeo dei Laghi

Giovani speranze crescono, questo il motivo conduttore in casa Atletica Monza durante questi primi week end di ripresa dell’attività su pista dopo la pausa estiva.
Non solo quindi la partecipazione al mondiale di Doha di Linda Olivieri, ma buone notizie arrivano anche dal settore giovanile, a riprova di un vivaio di qualità e in continuo incremento.
Due infatti in questo periodo gli appuntamenti  clou a livello regionale per le categorie giovanili: il Trofeo dei laghi e il Trofeo delle province, in entrambi i casi con convocazioni da parte della FIDAL Milano delle migliori atlete della stagione.
La cadetta Camilla Pacifico, convocata per il Trofeo dei Laghi, competizione regionale  a squadre che incorona la migliore rappresentativa provinciale, ha contribuito alla vittoria della squadra milanese  concludendo in modo efficace una frazione della staffetta 4×100.
Lisa Caramello, questa volta nella categoria ragazze, ha invece difeso  i colori milanesi nel Trofeo delle Province, in programma domenica 13 ottobre a Darfo Boario, nella specialità dei 60 HS, contribuendo alla vittoria della squadra milanese.
Un giusto riconoscimento a queste ragazze per il loro impegno e motivo di orgoglio per Atletica Monza e in particolare per Paolo Galimberti,  in considerazione del suo duplice ruolo di presidente Fidal Milano e vicepresidente di Atletica Monza.

       

Leave A Comment

Recent Posts

 
Atletica Monza sorride al 4°cross delle Cascine
Domenica si è ufficialmente aperta la stagione delle corse campestri per quanto riguarda il calendario FIDAL Milano. Sotto un caldo sole si è infatti corso il 4°Cross delle Cascine, organizzato ad Inveruno dalla locale società di atletica. In questa occasione Atletica Monza era rappresentata, per scelta tecnica, solo dalle categorie giovanili, cadetti esclusi. Ad aprire
Da Monza alla pista dei Mondiali con la guida di Giorgio Ripamonti
A Mondiali di atletica di Doha appena conclusi, la spedizione azzurra può iniziare a fare un primo bilancio della partecipazione a quella che, insieme alle olimpiadi, può essere considerato l’evento più ambito nella carriera agonistica di un atleta. E, per quanto ci riguarda, possiamo fare un primo bilancio ampiamente positivo anche della spedizione “monzese”, lasciando
Atletica Monza nuova era
L’avvio della stagione sportiva 2019/2020 porta grandi e positive novità in casa Atletica Monza. E’di pochi giorni fa infatti l’ufficializzazione dell’accordo raggiunto fra la società stessa e la Provincia di Monza e Brianza, nella persona del suo ex presidente Roberto Invernizzi, e con il prezioso sostegno del Comune di Monza, per l’utilizzo dell’impianto sportivo scolastico

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Email: segreteria@atleticamonza.it
Sede legale: Via Quintino Sella 7, 20900 Monza MB

Scarica i moduli 2019/20