ATLETICA MONZA – GARE 25 e 26 MAGGIO 2019

Ultimo appuntamento per il circuito Trofeo Fidal Milano categoria esordienti A, arrivato alla sua 5° prova, sulla pista di Villasanta.
Pioggia di medaglie e ottimi risultati per Atletica Monza, con Filippo Passoni vincitore nei 50 metri ostacoli e ottimo 3° nel salto in lungo, Giulia Sironi 2° nel salto in alto, Sara Crippa 3° nei 50 hs e 5° nel lungo, Andrea Caramello 6° nei 50 HS, Matteo Colli 7°nel lungo e negli ostacoli e Ruben Corongiu 23° nei 50 metri.

Per la categoria ragazzi/e era in programma il Campionato provinciale di prove multiple a Cinisello Balsamo. Su una partecipazione di 69 atlete, Lisa Caramello si piazza al 4° posto, Cecilia Aletti è 14ma, Beatrice Damonte 29ma e Cecilia Riva 46ma nonostante una brutta caduta nei 60 hs. Non da meno i ragazzi, con Emanuele Fiorucci 13mo e Gabriele Balbo al 15mo, entrambi al primo anno di categoria.

Sabato le cadette erano impegnate a Bergamo nel Campionato provinciale. In evidenza Giorgia Balbo, 4° nel salto in lungo e 6°nel disco. Buoni risultati anche per Lucia Campi, Arianna Fraglica, Sofia Giaume, Ilaria Messa e Federica Sala.

Dulcis in fundo, entusiasmante ritorno alle gare, dopo un periodo dedicato allo studio, per due atlete che avevano avuto già buoni risultati nel salto con l’asta: nel  VII Trofeo Bracco, Emma Falasco e Chiara Rocca riprendono confidenza con la pista prima che un autentico diluvio impedisca a Gloria Riva di gareggiare sempre nel salto con l’asta.

       

Leave A Comment

Recent Posts

 
Da Monza alla pista dei Mondiali con la guida di Giorgio Ripamonti
A Mondiali di atletica di Doha appena conclusi, la spedizione azzurra può iniziare a fare un primo bilancio della partecipazione a quella che, insieme alle olimpiadi, può essere considerato l’evento più ambito nella carriera agonistica di un atleta. E, per quanto ci riguarda, possiamo fare un primo bilancio ampiamente positivo anche della spedizione “monzese”, lasciando
Atletica Monza nuova era
L’avvio della stagione sportiva 2019/2020 porta grandi e positive novità in casa Atletica Monza. E’di pochi giorni fa infatti l’ufficializzazione dell’accordo raggiunto fra la società stessa e la Provincia di Monza e Brianza, nella persona del suo ex presidente Roberto Invernizzi, e con il prezioso sostegno del Comune di Monza, per l’utilizzo dell’impianto sportivo scolastico

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Email: segreteria@atleticamonza.it
Sede legale: Via Quintino Sella 7, 20900 Monza MB

Scarica i moduli 2019/20