Cas, si riparte il 18 settembre!

L’estate volge ormai al termine. La scuola ha riaperto i cancelli, le giornate si accorciano, le temperature si sono abbassate e la pioggia ha ricominciato a bagnare spesso il tran tran della vita quotidiana di ognuno di noi. Ma la fine della bella stagione porta anche qualche buona notizia. E’ tempo, infatti, di tornare a fare sport con regolarità. E quale miglior scelta dell’atletica leggera?

Correre, saltare, lanciare sono una buona medicina per stare in forma e combattere il freddo e il maltempo con un po’ di sano ottimismo.

Per tutti i bambini e i ragazzi dai 12 anni in giù, l’Atletica Monza propone i Cas (Centri di Avviamento allo Sport). I corsi, gestiti dai qualificati e preparati allenatori della società, inizieranno lunedì 18 settembre. Si svolgeranno al Parco di Monza, presso la Cascina San Fedele, fino al termine dei lavori della pista di viale Cesare Battisti, che dovrebbe essere pronta per la fine del 2017. I giorni e gli orari dei corsi, divisi per età e in base alle rispettive categorie, Esordienti A, B, C, D e Ragazzi, sono quelli indicati nel prospetto in basso. Non resta che mettersi le scarpe, un pantaloncino, una maglietta e cominciare a correre. Ci sarà da divertirsi!!!

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni, è possibile rivolgersi, dal 13 settembre, alla segreteria, sita in viale Cesare Battisti, 30 a Monza, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 18.

F.P

       

Leave A Comment

Recent Posts

 
Da Monza alla pista dei Mondiali con la guida di Giorgio Ripamonti
A Mondiali di atletica di Doha appena conclusi, la spedizione azzurra può iniziare a fare un primo bilancio della partecipazione a quella che, insieme alle olimpiadi, può essere considerato l’evento più ambito nella carriera agonistica di un atleta. E, per quanto ci riguarda, possiamo fare un primo bilancio ampiamente positivo anche della spedizione “monzese”, lasciando
Atletica Monza nuova era
L’avvio della stagione sportiva 2019/2020 porta grandi e positive novità in casa Atletica Monza. E’di pochi giorni fa infatti l’ufficializzazione dell’accordo raggiunto fra la società stessa e la Provincia di Monza e Brianza, nella persona del suo ex presidente Roberto Invernizzi, e con il prezioso sostegno del Comune di Monza, per l’utilizzo dell’impianto sportivo scolastico

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Email: segreteria@atleticamonza.it
Sede legale: Via Quintino Sella 7, 20900 Monza MB

Scarica i moduli 2019/20