Record sociali

Bravi i nostri velocisti all’esordio stagionale nel bell’impianto al coperto di Aosta. Il meeting “Sandro Calvesi” dedicato a velocità e ostacoli ha visto i nostri ragazzi migliorarsi tutti nei 60m rispetto ai propri record personali.

I risultati delle gare:


Su tutti il Cadetto Alessandro Arosio che, dopo aver fatto segnare il personale in batteria con 7.63, si è ulteriormente migliorato in finale fermando il cronometro a 7.61; tempo che gli è valso il 5° posto. Bravi anche i nostri Junior Davide Kalegarich e Fabio Arosio entrambi hanno abbassato i loro primati rispettivamente con 7.31 e 7.40 chiudendo al 9° e 11° posto. Il miglioramento più netto è arrivato dalla Junior Giulia Gargantini. La nostra atleta, in forze all’Atletica Brescia, ha abbassato di 25 centesimi il proprio personale migliorandosi sia in batteria (8,23) che in finale (8.14), chiudendo al 5° posto assoluto.

       

Leave A Comment

Chi siamo

 

Atletica Monza si propone l'insegnamento e l'allenamento di tutte le specialità atletiche, dai bambini fino ai master. Ogni attività è strutturata in modo da tener conto dell'età e delle esigenze delle singole persone. Lo Staff Tecnico è composto da docenti di Scienze Motorie ed Allenatori con brevetto rilasciato dalla Federazione Atletica Italiana.

Archivi

 

Contatti rapidi

 

Per domande, dubbi o curiosità non esitate a contattarci!

Telefono: 340 837 7697
Email: segreteria@atleticamonza.it
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 30, 20093 Monza MI